Offerta soggiorno di due notti
L’offerta 2 notti a Sorrento è così composta:
-
- Sistemazione in camera matrimoniale superior con balcone e vista sulla piazza
318 € valida da Aprile a Ottobre
179 € valida da Novembre a Marzo (festività pasquali e di fine anno escluse)
- 2 ingressi in SPA per un’intera giornata o a scelta cena a lume di candela
- Colazione a buffet
- Drink di benvenuto all’arrivo
- Wi-fi ed internet gratuito
Cosa vedere a Sorrento e dintorni in 2 giorni
Sorrento Antica | Tempo di percorrenza: 4 ore
Partendo dall’Hotel Sorrento City, la visita di Sorrento inizia passeggiando lungo Corso Italia per arrivare in Piazza Tasso. Da lì ci si immerge nei pittoreschi vicoli dove fare shopping ed immergersi nel folklore locale. Lungo la passeggiata si possono ammirare il Chiostro di San Francesco, il Sedil Dominova, la Cattedrale e Villa Fazzoletti. Tornati in Piazza tasso non bisogna perdersi il Vallone dei Mulini, dove un antico mulino sommerso dal verde dà vita ad un spettacolo della natura e dalla parte opposta Via Luigi De Maio, uno strapiombo verso il posto di Sorrento. A pochi minuti a piedi il Museo Correale di Terranova che custodisce dipinti e oggetti d’arte antica appartenenti a un periodo che va dal XVI al XIX secolo.
Sorrento delle marine | Tempo di percorrenza: 2 ore
Se la giornata lo permette una visita a Marina Grande a Sorrento è imperdibile. Da Piazza Tasso dirigersi verso Piazza Vittoria e poi piano piano verso i vicoli che portano a Marina Grande. Lì potete fermarvi a gustare i piatti della tradizione Sorrentina come gli gnocchi, la parmigiana di melanzane e la delizia al limone oppure semplicemente sedervi ad un tavolino per godervi la tipica vita del borgo marinaro.
Capri – Pompei – Positano | Tempo della visita: 6 ore
Che vogliate visitare Capri, Pompei, Positano oppure Amalfi, dovete dedicarvi circa 6 ore. Alla recpetion del Sorrento City troverete le soluzioni migliori e tutte le informazioni per organizzare nel migliore dei modi una di queste escursioni.
“Fantastico piccolo hotel
in posizione favolosa”
Christine